Alberi di Natale artificiali

Aghi 2D o 3D? Nuova tecnologia. 

Gli alberi sembrano veri!

Gli alberi di Natale artificiali stanno guadagnando popolarità, non solo per la loro convenienza, ma anche per la loro lunga durata di vita – con particolare cura possono durare anche decenni. La loro conservazione è più facile rispetto agli anni precedenti. I singoli rami possono essere rimossi per facilitarne la conservazione, e non si necessitano grandi scatole.

Ma hai pensato a quale albero artificiale comprare? Sul mercato appaiono costantemente nuove tecnologie sulla produzione di alberi di Natale, quindi vorremmo presentarvi una di grande successo.

Quando apparvero i primi alberi di Natale artificiali, nella mente delle persone fu qualcosa di incredibile, anche se questi primi alberi non corrispondevano visivamente agli alberi viventi. Oggigiorno, nell'era piena di scienza e tecnologia, gli alberi viventi, inclusi gli aghi, possono essere creati e imitati fedelmente.

Gli alberi di plastica una volta erano prodotti in PVC (cloruro di polivinile) e gli aghi erano in 2D - sembravano vividi da una certa distanza, ma a un esame più ravvicinato e al tocco si capiva che fossero artificiali. Questi alberi sono la variante più economica degli alberi artificiali.

aghi 2d
aghi 3d

La tecnologia rivoluzionaria che ha conquistato il mondo è stata quella degli alberi con aghi 3D! La loro produzione è più complessa, ma l'impressione generale è incredibile. Gli alberi sono fatti in PE (polietilene), materiale che rende l’albero percepibile e indistinguibile da quello reale. Questi alberi doneranno un tocco di vita a casa vostra!

Gli alberi in PE sono più costosi di quelli in PVC, quindi noi offriamo un'alternativa per soddisfare tutti. Nel nostro e-shop si possono trovare alberi con una combinazione di aghi 2D e 3D. Gli aghi 2D sono posizionati al centro e gli aghi 3D sul perimetro dell'albero – l’albero così sembra reale e grazie a questa combinazione si ottiene la massima densità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER