Assemblaggio e smontaggio delle decorazioni natalizie

Offriamo accessori di fissaggio per la vostra illuminazione. Leggi i suggerimenti su come fissare le catene di luci, le stalattiti, etc.

Decorazione leggera di fissaggio

Tutte le decorazioni di illuminazione possono essere fissate a oggetti diversi, ma è possibile utilizzare diversi tipi di elementi di ancoraggio per fissarli in modo da garantire che l'illuminazione sia saldamente posizionata e che non cada a prescindere da eventuali condizioni climatiche avverse.

Fascette stringicavo

Il metodo più comunemente utilizzato per fissare l'illuminazione è l’utilizzo di fascette per cavi. Le fascette per cavi sono più comunemente usate per fissare catene di luci o per fissare stalattiti leggere. La cinghia di serraggio è un morsetto in plastica, che può essere facilmente stretto. Le fascette possono essere acquistate in qualsiasi negozio di apparecchi elettrici - oppure acquistate direttamente da noi.

Cavi d'acciaio

Si può anche usare il filo di acciaio (modellandolo alla forma desiderata) per fissare catene di luci, stalattiti luminose, reti e barriere fotoelettriche.

Si consiglia di fissare ogni 10 cm utilizzando cinghie di acciaio. Particolarmente adatto per barriere fotoelettriche e vari motivi natalizi. Ossia per gli elementi più pesanti. Il cavo di collegamento ordinario è solitamente sufficiente.

Filo obbligatorio

Il cavo di collegamento è sufficiente per la maggior parte dell'illuminazione. Per i cavi neri, consigliamo un cavo di collegamento nero e uno bianco per i cavi bianchi. Successivamente, le cinghie di fissaggio collegano l'illuminazione al filo.

Il filo di rilegatura deve essere teso onda evitare torsioni, che possono causare arricciature nelle decorazioni, le quali rovinerebbero l’estetica. Normalmente i fili di collegamento vengono nascosti, per esempio sotto la grondaia e la decorazione luminosa si stira fino a quest’ultima.

Morsetti a gola parallela

I migliori accessori di fissaggio possibile per garantire delle linee rette. Si installa il morsetto parallelo scanalato sulla facciata e si tira attraverso i fili di collegamento. Ideale per davanzali. Il vantaggio di questi elementi è che non devono essere perforati nella facciata.

Accessori di ancoraggio

Gli accessori di ancoraggio sono utilizzati per fissare cavi, catene luminose e decorazioni luminose. Gli accessori per l'ancoraggio possono essere agganciati per fissare facilmente il cavo o la decorazione leggera ai telai di finestre, ringhiere, ecc. Gli accessori di ancoraggio facilitano enormemente l'installazione dell'illuminazione, poiché non è necessario complicare questa fissazione come con i tipi di ancoraggio precedenti.

Accessori direttamente da noi

I nostri prodotti sono spesso dotati del sistema di connettori EASY FIX o HOBBY LINE. Questi connettori sono semplicemente collegati e avvitati insieme. Inoltre, offriamo un gran numero di prolunghe, hub e altri connettori. Tutti questi elementi velocizzano l'installazione. Se non sai come fare, il nostro staff sarà lieto di aiutarti con il progetto o di proporre una soluzione specifica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER