Reclami

Gentili clienti,

cerchiamo sempre di evitare eventuali reclami. Controlliamo attentamente i nostri prodotti e ci impegniamo per ottenere la massima qualità in modo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.
Ci dispiace profondamente per eventuali inconvenienti che potrebbero causare una perdita di tempo.
Vi chiediamo gentilmente di provare il prodotto con attenzione prima di presentare un reclamo. A volte il problema può essere qualcosa di più semplice del previsto, come per esempio dover ruotare di circa 180 gradi il connettore. Vi invitiamo a leggere l’articolo sulle "Domande frequenti" e a contattarci in caso il problema dovesse persistere.

1) PRESENTARE UN RECLAMO

  • Se desideri effettuare un reclamo in merito alla merce ricevuta, compila questo modulo on-line qui.
  • Attendi che il nostro servizio clienti ti risponda con la decisione relativa al reclamo.
  • Non è necessario restituire immediatamente la merce, in alcuni casi potrebbero essere sufficienti le fotografie.

2) RESI E SCAMBI MERCE

  • Se desideri restituire o cambiare un articolo ricevuto, compila questo modulo on-line qui.
  • Riceverai in breve tempo tutti i dettagli per la procedura di reso al tuo indirizzo email.

L'indirizzo per rispedire la merce è:
L'indirizzo di ritorno comparirà una volta completato il modulo reclami e resi.

CONDIZIONI DI RESO

  • I prodotti eventualmente resi devono ritornare integri e non utilizzati.
  • Per evitare possibili danni durante la spedizione, l'imballo della merce deve avvenire in maniera accurata - pertanto consigliamo di riutilizzare lo stesso imballo utilizzato in fase di consegna.
  • Non accettiamo resi con costi a carico del destinatario in modalità di contrassegno. Tale merce sarà rispedita al mittente a spese di quest'ultimo.

RIMBORSI E TEMPISTICHE

  • La vostra richiesta verrà elaborata entro 3 giorni lavorativi o meno.
  • Il rimborso avverrà su conto bancario del cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
  • Se si desira cambiare un prodotto e necessario effettuare un nuovo ordine al momento del reso.

NON SEI SICURO DI COME PROCEDERE?

Contattaci all'indirizzo di posta elettronica: info@decoled.it

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