Non forniamo automaticamente gli alimentatori per i sistemi interconnettibili.
I nostri clienti spesso espandono le loro installazioni anno dopo anno e non necessitano una fonte di alimentazione aggiuntiva. Questo perché è possibile illuminare una casa, alberi, pergole, garage o un qualsiasi altro luogo da un'unica presa utilizzando una sola fonte di alimentazione.
I connettori EASY FIX sono mostrati sulla sinistra: il connettore sulla sinistra può essere individuato come “maschio” e il connettore sulla destra come “femmina”. Questi ottimi connettori IP44 si trovano su tutti i prodotti EASY FIX. Oltre all'O-ring e al connettore stesso, sono sempre incluse nella confezione le guaine di gomma per assicurare una massima impermeabilità. Non è necessario essere tecnicamente esperti, il tutto può essere assemblato facilmente avvitando le varie parti.
Questo sistema funziona a 230 V, ma affinché tutto funzioni correttamente, la sorgente deve includere un piccolo dispositivo chiamato raddrizzatore. Questo dispositivo trasforma la corrente alternata in corrente continua, necessaria per l’utilizzo delle luci a LED. Nella nostra offerta troverete 2 tipi di fonti in 2 colori: raddrizzatore classico e ponte raddrizzatore rimovibile. La tabella fornisce spiegazioni d’uso. Per scopi comuni, è sufficiente un ponte raddrizzatore classico.
Nel caso in cui si stia pianificando un progetto più grande, non sia sufficiente un’unica sorgente luminosa oppure siano necessari oltre 200 m di catena leggera. È possibile aumentare la capacità della fonte energetica e aggiungere ulteriori luci.
Cavi di prolunga, T-splitter, splitter – in colore bianco o nero. Il tutto molto facile da assemblare.
Esempio di connessione